
RITORNA A mARTINA LA “FESTA DELLO SPORT”
Fair Play e centro sapienza , major sponsor della giornata dello sport in programma domenica 15-giugno.
Martina Franca si prepara alla Festa dello Sport: un’intera giornata dedicata al benessere e alla passione sportiva Appuntamento il 15 giugno 2025, con la partecipazione delle associazioni locali e il sostegno dell’ente di formazione Centro Sapienza, sede ufficiale delle principali Università Telematiche
Martina Franca – Il prossimo 15 giugno 2025, il cuore della Valle d’Itria si animerà con uno degli eventi più attesi dell’estate: la Festa dello Sport. Una giornata interamente dedicata all’attività fisica, al divertimento e alla socialità, che vedrà la partecipazione di numerose associazioni sportive del territorio, pronte a esibirsi, coinvolgere il pubblico e promuovere la cultura dello sport come stile di vita sano e inclusivo.
L’evento, organizzato in collaborazione con il Comune di Martina Franca, si svolgerà tra piazze, parchi e impianti sportivi, trasformando la città in una palestra a cielo aperto. In programma dimostrazioni, esibizioni, mini tornei e attività aperte a tutte le età: dal calcio al basket, dalla danza alla ginnastica artistica, dalle arti marziali al pattinaggio, fino agli sport emergenti come il parkour e la pole dance.
Tra i main sponsor sostenitori dell’iniziativa spiccano: il Centro Sapienza, ente di formazione d’eccellenza, che rappresenta a Martina Franca l’unica sede ufficiale delle più importanti Università Telematiche italiane: Ecampus, Pegaso, Mercatorum e San Raffaele, oltre a Fair Play- calzature ed abbigliamento sportivo delle migliori marche in Via Libertà a Martina Franca.