MARTINA CALCIO – VITTORIA SCACCIACRISI

IL Martina si aggiudica lo spareggio salvezza a Molfetta

Dopo tre sconfitte consecutive la squadra si ricompatta e conquista tre punti decisivi pesantissimi nella corsa salvezza.

LA GARA

Condizionata dal forte vento di maestrale, la partita ha visto un buon avvio del Molfetta, subito pericoloso al 2′ con un pallonetto di Vivacqua. Al 14′ un cross di Kordic imbecca Stasi che a volo sfiora il palo della porta difesa da Figliola. Al 21 la risposta del Martina con Ancora tornato titolare, che serve su corner una palla per Pinto che di testa colpisce bene ma la sfera termina alta di poco. Il Gol- al 31 passa il Martina , sempre Ancora nel ruolo di assist-man serve una bella palla rasoterra per Ievolella che insacca superando Crispino. 2 Tempo- i primi venti minuti scorrono via senza particolari sussulti, solo al 34′ il Molfetta si fa vivo con Coratella che prova da fuori area ma Figliola blocca senza problemi. Al 40 è il Martina a sfiorare il raddoppio con Langone che serve Diaz che tira bene ma trova la respinta della difesa del Molfetta. Finale di marca  Molfettese con la squadra di casa che manca il pareggio al 49′ con Panebianco che spara alto da buona posizione.

FOTO CONSERVA

 

 

MOLFETTA – MARTINA  0-1 (0-1)

Marcatore: 32’pt Ievolella (M).

 

Molfetta (3-4-1-2): Crispino, Farucci (13’st Fucci), De Gol(39’, Lobjanidze, Bianco, Stasi, Martino (25’st Coratella), Longo (13’st Avantaggiato), Tarcinale (39’st Salvemini), Vivacqua, Kordic.

A disposizione: Diame, Mazzotti, Panebianco, Romio,  Zagaria. All: Renato Bartoli

 

Martina (4-3-3): Figliola, Perrini, Cerutti, Teijo, Ancora (33’st Cappellari), Dieng, Pinto (29’st Diaz), Suhs, Mancini, Ievolella (48’st Tuccitto), Langone. A disposizione: Semeraro, Mangialardi, Petitti, Forcillo, Aprile, Meneses. All. Massimo Pizzulli

 

Arbitro: Leonardo Leorsini della sezione di Terni

Recuperi: 2’ – 6’

Note: espulso dirigente in panchina per il Molfetta. Ammoniti mister Bartoli (Mol), Vivacqua (Mol), Ievolella (Mar), Langone (Mar), Perrini (Mar), Avantaggiato (Mol), Figliola (Mar), Panebianco (Mol).

 

 

background