MARTINA CHE COLPO!

A BRINDISI FINISCE 0-1. IL PORTIERE FIGLIOLA IN VERSIONE PARATUTTO, BOMBER ANCORA E UNA SQUADRA CON SEMPRE PIU’ PERSONALITA’REGALANO UNA VITTORIA CHE RILANCIA IL MARTINA IN CLASSIFICA.

Contro una delle compagini più attrezzate del girone e su un campo dove è difficile raccogliere punti il Martina resta compatto, si difende con ordine e piazza il colpo del ko al 95′.

Con una gara accorta e giudiziosa si aggiudica l’intera posta in palio con una magia su calcio di punizione tirato in maniera impeccabile da Cristiano Ancora.

BRINDISI: Di Fusco, Esposito, Gorzelewski (14’ Santoro), Cancelli(39’ st Malaccari), Felleca, D’Anna, Ceesay (31’ st Diouf), Sirri, Palumbo (31’ st Di Modugno), Baldan , Stauciuc (14’ De Rosa).

A disposizione: Vismara, Rossi, De Rosa, Diouf, Malaccari, Opoola, Di Modugno, Santoro,Maltese.

Allenatore: Danucci.

 

MARTINA:Figliola, Nikolli, Perrini (12’ st  Mancini), Cerutti, Teijo, Diaz (28’st Meneses),Dieng, Tuccitto(36’ st Vaticino),Pinto ( 36’ st Ancora), Suhs, Langone.

A disposizione:Semeraro, Mangialardi, Ancora, Petitti, Forcillo, Aprile, Mancini, Vaticino, Meneses.

Allenatore: Pizzulli.

 

Marcatori:45+6’ Ancora (M).

Ammoniti: 17’ pt Taijo (M), 8’ st Gorzelewski (B), 21’ st Dieng (M), 22’ st D’Anna (B), 44’ st  Mancini (M), 45+3’ st Sirri (B), 45+4’ st Esposito (B).

Espulsi: Valentini  DG Brindisi.

background