IL MARTINA ALLA COPPIA LIPPOLIS-MAZZOTTA?

Senza-titolo-11SECONDO INDISCREZIONI LA COPPIA DI IMPRENDITORI SALENTINI SARA’ LANUOVA PROPRIETARIA DEL SODALIZIO MARTINESE.

Il passaggio di quote nelle mani degli imprenditori salentini che hanno cercato prima di chiudere per il Lecce, potrebbe avvenire già venerdi prossimo presso un notaio di Martina.

Il Martina Franca diventa un pò “giallorosso”, almeno con il cuore, perchè continuare un’estate di tira e molla alle condizioni dei Tesoro non è andato giù a Massimiliano Lippolis e Manuel Mazzotta, i nuovi proprietari del Martina Franca Calcio.

. Oggi le dimissioni irrevocabili del patron del Martina Franca Donato Muschio Schiavone, venerdì dal notaio ci sarà l’ufficializzazione del passaggio di consegne con Lippolis e Mazzotta; sì, proprio Lippolis, per qualche santone opinionista del Salento tacciato settimane addietro di essere solo un intermediario con poche opportunità di acquisire il Lecce. Uno che voleva farsi pubblicità.

E invece Lippolis e Mazzotta, definitivamente rassegnatisi alle condizioni capestro, ai cavilli e alle garanzie imposte dai Tesoro hanno cambiato obiettivo e in una settimana (questa che sta per chiudersi) hanno perfezionato un’operazione da almeno 2 milioni di Euro, altro che i 500mila “biscottini” che Tesoro chiedeva a garanzia solo per parlare, con lui. Firme sui pre-contratti già avvenute, venerdì la ratifica del passaggio delle quote societarie dal notaio.

Il Martina Franca ha dunque un futuro certo, nelle mani del noto avvocato leccese e del socio Manuel Mazzotta, con importanti interessi nel campo del turismo e delle attività ricettive e del divertimento salentino.

 

FONTE:SOLOLECCE.IT

background