| Autore |
Discussione |
|
SEMPREPRESENTE
Pulcino
7 messaggi |
Inserito il - 31/07/2010 : 20:31:14
ATLETICO TRICASE, ATLETICO VIESTE, AUDACE CERIGNOLA, BISCEGLIE, CASTELLANA, COPERTINO, FASANO, LIBERTY MOLFETTA(POTREBBE NON ESSERCI)LUCERA, MANDURIA, MANDREDONIA, MARTINA, RACALE, STEFANIZZI SOGLIANO, TERLIZZI, VICTORIA LOCOROTONDO.Diciamo...che ritornano i derby importanti con il Fasano...e il Manfredonia... ..di cartello anche le partite con il Manduria..e il Bisceglie...e il Tricase... per il resto tanta indifferenza..a cominciare dal sogliano...passando per il Racale..per finire alla vicina Locorotondo! UN BEL CAMPIONATO..in cui non vedo nessuna tifoseria "amica" visto che i fratelli di Nardò sono saliti in D! |
gordon
Giovanissimo
111 messaggi |
Inserito il - 31/07/2010 : 20:51:16
Guarda ke anke col Manduria negli anni 70 credo erano sfide epiche anke a livello pare di mazzate,è un paese ke ha una sua tradizione calcistica da rispettare  |
onore ai diffidati
Pulcino
32 messaggi |
Inserito il - 01/08/2010 : 15:20:58
solo con il fasano e con il manfredonia c'e il riskio di mazzate fuori dal campo??o ci sono altre squadre??  |
sciarabballo
Giovanissimo
188 messaggi |
Inserito il - 02/08/2010 : 09:23:26
se l'atletico tricase è il tricase anche loro sono nella nostra black list  |
onore ai diffidati
Pulcino
32 messaggi |
Inserito il - 02/08/2010 : 18:53:51
quindi quest'anno avremmo gran da fre fuori dal campo....  |
portoroz
Allievo
Italy
232 messaggi |
Inserito il - 03/08/2010 : 09:44:59
questo è il campionato preferito dal 50% dei tifosi martinesi,ovvero da coloro che non seguivano la squadra quando lottava per non retrocedere in c1 , che non venivano alle trasferte del nord italia perchè giudicate troppo lontane e che avevano nostalgia dei derby con le sopracitate squadre  |
gordon
Giovanissimo
111 messaggi |
Inserito il - 03/08/2010 : 09:53:14
caro amico portoz hai un parte di ragione in quel ke dici,però deve anke convenire con mè ke nn tutti avevano la possibilita di andare in trasferta,ki x problemi di lav. o anke economici,io x tutte le trasferte fatte mi sarei comprato una makkina nuova,ma nn rimpiango niente anzi mi mancano terribilmente quelle trasferte proprio x staccare dal lavoro,però mi rendo conto ke fare calcio ora è diventato difficile,vedi quante sono sparite  |
biagino
Allievo
214 messaggi |
Inserito il - 04/08/2010 : 19:52:41
Rispetto per Cerignola, Molfetta, Terlizzi e Bisceglie... Con le altre può succedere di tutto... Specialmente con Fasano e Tricase(nel Salento solo Nardò!!)... In almeno 3-4 piazze non credo che esistano gruppi organizzati... Noi ci saremo... AVANTI AS MARTINA, AVANTI MARTINESI !!!!
Edited by - biagino on 04/08/2010 19:53:40 Edited by - biagino on 04/08/2010 19:56:06 Edited by - biagino on 04/08/2010 20:04:24 |
asdmartina
Pulcino
25 messaggi |
Inserito il - 04/08/2010 : 20:26:55
..ci dobbiamo aspettare multe e squalifiche anche quest'anno ??  |
biagino
Allievo
214 messaggi |
Inserito il - 04/08/2010 : 20:46:23
quote:
..ci dobbiamo aspettare multe e squalifiche anche quest'anno ??
Non confondiamo i ruoli... Il guinzaglio non ce lo mette nessuno... Se provocati, non penso che altri al posto nostro resterebbero a guardare... Questo succede in Italia in amichevoli estive e non mi pare che l'anno scorso durante il campionato sia successo nulla di tutto ciò tale da giustificare le multe e le squalifiche a cui alludi... http://www.blitzquotidiano.it/sport/ris ... ra-496261/
LIBERTA' PER GLI ULTRAS !!!! Edited by - biagino on 04/08/2010 20:48:00 |
onore ai diffidati
Pulcino
32 messaggi |
Inserito il - 04/08/2010 : 23:52:02
quote:
quote:
..ci dobbiamo aspettare multe e squalifiche anche quest'anno ??
Non confondiamo i ruoli... Il guinzaglio non ce lo mette nessuno... Se provocati, non penso che altri al posto nostro resterebbero a guardare... Questo succede in Italia in amichevoli estive e non mi pare che l'anno scorso durante il campionato sia successo nulla di tutto ciò tale da giustificare le multe e le squalifiche a cui alludi... http://www.blitzquotidiano.it/sport/ris ... ra-496261/
LIBERTA' PER GLI ULTRAS !!!! Edited by - biagino on 04/08/2010 20:48:00
giusto!!ti cito al 100%
 |
asdmartina
Pulcino
25 messaggi |
Inserito il - 05/08/2010 : 10:04:15
l'anno scorso in lega aspettavano solo un pretesto per far scattare multe e squalifiche e noi ci siamo cascati come polli !!  |
playground
Giovanissimo
141 messaggi |
Inserito il - 05/08/2010 : 10:48:19
quote:
l'anno scorso in lega aspettavano solo un pretesto per far scattare multe e squalifiche e noi ci siamo cascati come polli !!
L'anno scorso in Lega hanno detto, visto e scritto cose inesistenti...Vedi Crispiano. E davanti ad un atteggiamnto del genere nessun tifoso può fare nulla...  |
biagino
Allievo
214 messaggi |
Inserito il - 05/08/2010 : 23:32:35
quote:
l'anno scorso in lega aspettavano solo un pretesto per far scattare multe e squalifiche e noi ci siamo cascati come polli !!
Voi pensate a vincere le partite sul campo... A mio modesto parere per mirare ad un campionato da vertice all'organico attuale manca ancora qualche tassello... Per completare il mosaico urge soprattutto un forte attaccante da almeno 15 gol, tipo chiesa o de tommaso, e un portiere esperto e affidabile... A vincere sugli spalti ci penseremo come sempre noi... Il resto sono chiacchiere... AVANTI AS MARTINA, AVANTI MARTINESI !!!!
Edited by - biagino on 05/08/2010 23:41:43 |
asdmartina
Pulcino
25 messaggi |
Inserito il - 06/08/2010 : 10:21:02
quote:
quote:
Voi pensate a vincere le partite sul campo... A mio modesto parere per mirare ad un campionato da vertice all'organico attuale manca ancora qualche tassello... Per completare il mosaico urge soprattutto un forte attaccante da almeno 15 gol, tipo chiesa o de tommaso, e un portiere esperto e affidabile... A vincere sugli spalti ci penseremo come sempre noi... Il resto sono chiacchiere... AVANTI AS MARTINA, AVANTI MARTINESI !!!!
Edited by - biagino on 05/08/2010 23:41:43
..mah.. non lo so se mi fanno giocare !!      |
biagino
Allievo
214 messaggi |
Inserito il - 06/08/2010 : 20:07:59
quote:
quote:
quote:
Edited by - biagino on 05/08/2010 23:41:43
..mah.. non lo so se mi fanno giocare !!    
Se garantisci 20 gol ti faranno giocare certamente e magari diventerai l'idolo della curva...  Scherzi a parte, il mio era un "voi"in senso lato... Nel senso più ristretto e più preciso "voi società" spero che riuscirete a completare l'organico per affrontare un campionato da vertice con quelle 2-3 pedine che, ripeto, a mio modesto avviso, attualmente mancano... AVANTI AS MARTINA, AVANTI MARTINESI !!!! MAI UN PASSO INDIETRO !!!
 |