Inserito il - 24/07/2010 : 16:43:20
Stamattina passando davanti allo stadio....mi sono intrufolato x guardare lo stato del manto erboso del Tursi, bhè devo dire che non è stato un bel vedere.....ci sono ampie chiazze di erba secca!! Dico io come mai l'amministrazione comunale non si rende conto di qst cose.....bastava innaffiare il manto erboso in qst periodo o per loro è meglio rifarlo tutto con l'aggravio di altre spese.....mhuà che peccato...!!!
Inserito il - 24/07/2010 : 16:53:14
mi sa che l'hanno trascurato perche c'e il concerto di quello...e quindi con il palco si sarebbe rovinato...perche a san martino lo innaffiavano..sicuramente da domani ricomincieranno
Inserito il - 25/07/2010 : 17:59:06
Le dichiarazioni di Petrosino in merito alle condizioni del Tursi:"Potremmo non giocare le gare ufficiali al Tursi".Visibilmente soddisfatto per le operazioni di mercato l'amministratore delegato Petrosino va giu duro sulle condizioni del Tursi -"Purtroppo c'è da rilevare che le condizioni del manto erboso del Tursi sono disastrose non essendoci stata la regolare manutenzione da parte del comune che non ha provveduto nemmeno allaperiodica irrigazione, non avendo concesso alla nostra società la gestione della struttura abbiamo notato anche che il recente preventivo di spesa del comune non ha previsto nessun esborso alla voce stadio, persistendo questa situazione dopo la settimana di ritiro che svolgeremo a Chiaromonte quasi certamente svolgeremo gli allenamenti al Pergolo e potremmo trovarci forzatamente a scegliere di giocare le gare ufficiali lontano da Martina"
Inserito il - 26/07/2010 : 10:42:28
.....spero che il danno venga risolto quanto prima, sarebbe un vero peccato ed una perdita di stile x l'intera città!!!
Inserito il - 26/07/2010 : 12:02:07
perche non ci movimentiamo un po magari una specie di protesta sotto il comune per convincerlo a sistemare il tursi.
Inserito il - 02/08/2010 : 16:28:32
....bhè stamattina puntualmente sono iniziati i lavori allo stadio x il nuovo manto erboso, quanto meno qst volta sono stati di parola....!!!!