Home Chi Siamo News Multimedia Sondaggi Contatti

ANTEPRIMASPORT - FORUM
ANTEPRIMASPORT - FORUM
Home | Profilo | Registrati | Nuove discussioni | Utenti | Cerca | FAQ
Nome utente:
Password:
Salva password
Forgot your Password?

Elenco dei forum
 CALCIO
 Zemanlandia

Versione stampabile

Autore Discussione  
gordon
Giovanissimo

111 messaggi
Inserito il - 21/07/2010 :  20:59:04  Visualizza profilo  Rispondi citando
chissa se Zeman riuscirà a riproporre zemanlandia,di sicuro solo la sua presentazione a riportato un entusiasmo straripante a Foggia

MARTINESE
Esordiente

74 messaggi
Inserito il - 21/07/2010 :  23:31:56  Visualizza profilo  Rispondi citando
.....infatti, ma poi ci vogliono i fatti però....ripetersi non è mai facile

Torna all'inizio della pagina

sciarabballo
Giovanissimo

188 messaggi
Inserito il - 27/07/2010 :  15:00:34  Visualizza profilo  Rispondi citando
lo stesso entusiasmo quando arrivò a martina Mr Sabia e il suo 4 3 3 ante litteram con il trio ORISTANIO SIMONE ANTONICELLI

portoroz
Allievo

Italy
232 messaggi
Inserito il - 31/07/2010 :  16:19:28  Visualizza profilo  Rispondi citando
caro sciarabballo con me parlando di sabia sfondi una porta aperta.Il sacchi del cilento,profeta della zona,tattica ancora poco usata nel 1992,fece innamorare il presidentre giustino caroli alla prima dei ritorno del 91-92,un martina-agropoli 1-0,sabia allenatore dell'agropoli,anche io rimasi folgorato dallo splendido gioco dell'agropoli e dall'asfissiante pressing che questo profeta mise in atto.
Ricordo la prima partita sulla panchina del martina,contro il pisticci di decanio,4-0,doppiette di flavio simone bum-bum e antonicelli.A differenza del calzolaio di fusignano schierava un 4-3-3 più zemaniano.ripercorriamo quella formazione:vinicio longo;stefano longo,martellotta,quartodecimo,marino;palese,di maria,l'altro mi sfugge,il tridente dei sogni oristanio,simone,antonicelli.

Rey
Allievo

275 messaggi
Inserito il - 31/07/2010 :  17:10:47  Visualizza profilo  Rispondi citando
quote:

caro sciarabballo con me parlando di sabia sfondi una porta aperta.Il sacchi del cilento,profeta della zona,tattica ancora poco usata nel 1992,fece innamorare il presidentre giustino caroli alla prima dei ritorno del 91-92,un martina-agropoli 1-0,sabia allenatore dell'agropoli,anche io rimasi folgorato dallo splendido gioco dell'agropoli e dall'asfissiante pressing che questo profeta mise in atto.
Ricordo la prima partita sulla panchina del martina,contro il pisticci di decanio,4-0,doppiette di flavio simone bum-bum e antonicelli.A differenza del calzolaio di fusignano schierava un 4-3-3 più zemaniano.ripercorriamo quella formazione:vinicio longo;stefano longo,martellotta,quartodecimo,marino;palese,di maria,l'altro mi sfugge,il tridente dei sogni oristanio,simone,antonicelli.

se non sbaglio c'era un certo GERMANO a centrocampo quell'anno...che deluse un pò le aspettative...

airone
Allievo

289 messaggi
Inserito il - 31/07/2010 :  17:54:15  Visualizza profilo  Rispondi citando
Quell'anno finimmo terzi dietro il Fasano di Pietroforte e il Penne, battemmo in amichevole l'Andria che militava in B

playground
Giovanissimo

141 messaggi
Inserito il - 31/07/2010 :  17:58:06  Visualizza profilo  Rispondi citando
quote:

Dimentichi Giacomo Pettinicchio, che quell'anno sul finire di stagione fece l'allenatore/giocatore.

ciup ciup
Giovanissimo

181 messaggi
Inserito il - 31/07/2010 :  19:51:41  Visualizza profilo  Rispondi citando
sbaglio o il num.10 era un certo scungio che era stato anche a taranto?

Versione stampabile
Vai a:
ANTEPRIMASPORT - FORUM
HOME | CHI SIAMO | NEWS | SONDAGGI | FORUM | GALLERIA | CONTATTI | RISERVED

© 2001 Snitz Forums

Go To Top Of Page