| Autore |
Discussione |
|
gordon
Giovanissimo
111 messaggi |
Inserito il - 21/07/2010 : 20:59:04
chissa se Zeman riuscirà a riproporre zemanlandia,di sicuro solo la sua presentazione a riportato un entusiasmo straripante a Foggia |
MARTINESE
Esordiente
74 messaggi |
Inserito il - 21/07/2010 : 23:31:56
.....infatti, ma poi ci vogliono i fatti però....ripetersi non è mai facile  |
sciarabballo
Giovanissimo
188 messaggi |
Inserito il - 27/07/2010 : 15:00:34
lo stesso entusiasmo quando arrivò a martina Mr Sabia e il suo 4 3 3 ante litteram con il trio ORISTANIO SIMONE ANTONICELLI  |
portoroz
Allievo
Italy
232 messaggi |
Inserito il - 31/07/2010 : 16:19:28
caro sciarabballo con me parlando di sabia sfondi una porta aperta.Il sacchi del cilento,profeta della zona,tattica ancora poco usata nel 1992,fece innamorare il presidentre giustino caroli alla prima dei ritorno del 91-92,un martina-agropoli 1-0,sabia allenatore dell'agropoli,anche io rimasi folgorato dallo splendido gioco dell'agropoli e dall'asfissiante pressing che questo profeta mise in atto. Ricordo la prima partita sulla panchina del martina,contro il pisticci di decanio,4-0,doppiette di flavio simone bum-bum e antonicelli.A differenza del calzolaio di fusignano schierava un 4-3-3 più zemaniano.ripercorriamo quella formazione:vinicio longo;stefano longo,martellotta,quartodecimo,marino;palese,di maria,l'altro mi sfugge,il tridente dei sogni oristanio,simone,antonicelli.  |
Rey
Allievo
275 messaggi |
Inserito il - 31/07/2010 : 17:10:47
quote:
caro sciarabballo con me parlando di sabia sfondi una porta aperta.Il sacchi del cilento,profeta della zona,tattica ancora poco usata nel 1992,fece innamorare il presidentre giustino caroli alla prima dei ritorno del 91-92,un martina-agropoli 1-0,sabia allenatore dell'agropoli,anche io rimasi folgorato dallo splendido gioco dell'agropoli e dall'asfissiante pressing che questo profeta mise in atto. Ricordo la prima partita sulla panchina del martina,contro il pisticci di decanio,4-0,doppiette di flavio simone bum-bum e antonicelli.A differenza del calzolaio di fusignano schierava un 4-3-3 più zemaniano.ripercorriamo quella formazione:vinicio longo;stefano longo,martellotta,quartodecimo,marino;palese,di maria,l'altro mi sfugge,il tridente dei sogni oristanio,simone,antonicelli.
se non sbaglio c'era un certo GERMANO a centrocampo quell'anno...che deluse un pò le aspettative... 
|
airone
Allievo
289 messaggi |
Inserito il - 31/07/2010 : 17:54:15
Quell'anno finimmo terzi dietro il Fasano di Pietroforte e il Penne, battemmo in amichevole l'Andria che militava in B  |
playground
Giovanissimo
141 messaggi |
Inserito il - 31/07/2010 : 17:58:06
quote:
caro sciarabballo con me parlando di sabia sfondi una porta aperta.Il sacchi del cilento,profeta della zona,tattica ancora poco usata nel 1992,fece innamorare il presidentre giustino caroli alla prima dei ritorno del 91-92,un martina-agropoli 1-0,sabia allenatore dell'agropoli,anche io rimasi folgorato dallo splendido gioco dell'agropoli e dall'asfissiante pressing che questo profeta mise in atto. Ricordo la prima partita sulla panchina del martina,contro il pisticci di decanio,4-0,doppiette di flavio simone bum-bum e antonicelli.A differenza del calzolaio di fusignano schierava un 4-3-3 più zemaniano.ripercorriamo quella formazione:vinicio longo;stefano longo,martellotta,quartodecimo,marino;palese,di maria,l'altro mi sfugge,il tridente dei sogni oristanio,simone,antonicelli.
Dimentichi Giacomo Pettinicchio, che quell'anno sul finire di stagione fece l'allenatore/giocatore. 
|
ciup ciup
Giovanissimo
181 messaggi |
Inserito il - 31/07/2010 : 19:51:41
sbaglio o il num.10 era un certo scungio che era stato anche a taranto? 
|
|